Primo capitolo della trilogia berlinese del duca Bianco. Heroes pezzo mitologico
Dopo più di 25 anni “Heroes” è ristampato su vinile singolarmente, con audio rimasterizzato!
E’ impossibile non conoscere David Bowie. Il Duca Bianco ha superato quest’ estate il miliardo di riproduzioni su Spotify ed ha venduto più di 300 000 copie solo dopo la sua morte, dimostrazione dell’influenza che continua ad avere nella musica di oggi. “Heroes” è il secondo album della così soprannominata Trilogia Berlinese, in cui Bowie continua a sperimentare con elementi ambient come nel precedente “Low”. Prodotto da Brian Eno e Tony Visconti, contiene il brano omonimo all’album che divenne la canzone simbolo di Bowie, soggetta ad interpretazioni di molti artisti di fama internazionale. L’album vede anche la collaborazione di Robert Fripp, fondatore e chitarrista dei King Crimson. La ristampa di “Heroes” sarà disponibile per la per la prima volta su vinile dopo 25 anni, con audio rimasterizzato nel 2017.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it