Tickets to My Downfall
Edizione in vinile
Dopo aver entusiasmato i fan con un video a sorpresa di “Concert For Aliens”, aver trionfato come BEST ALTERNATIVE ed essersi esibito agli ultimi MTV VMA per il video musical di “Bloody Valentine”, con Megan Fox, MACHINE GUN KELLY ha pubblicato il 25 settembre il suo nuovo album “TICKETS TO MY DOWNFALL”, prodotto dal batterista dei Blink 182 TRAVIS BARKER. L’album contiene le preziose collaborazioni di Halsey, Trippie Redd, Iann Dior e l’amico Blackbear nel singolo “My Ex’s Best Friend”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it