Make it Last Forever
Edizione in vinile
Uno degli album cruciali della disco newyorkese, originariamente dato alle stampe nell'anno di grazia 1978 dalla minuscola Red Greg Records. Grazie al tocco impeccabile dei due produttori Greg Carmichael e Patrick Adams, il disco avrebbe presto raggiunto lo status di culto, pur circolando in pochissimi esemplari negli ambienti dei club locali. Questa ristampa ufficiale con audio rimasterizzato rende piena giustizia alla nostra, già protagonista negli album da studio di Fatback Band, Phreek e The Universal Robot Band. I 10 minuti di Do As I Do, valgono da soli il prezzo del biglietto. Una delle ristampe dell'anno.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it