Mutamenti
Mutamenti è il nuovo disco del cantautore comasco Nerolidio, all’anagrafe Riccardo Busana, un lavoro autoprodotto ricco di suggestioni e immagini che spazia dal pop al funk, con un’attenzione particolare alla cura dei testi e degli arrangiamenti. Giovedì 8 ottobre NEROLIDIO presenterà l’album Mutamenti sul prestigioso palco del Blue Note di Milano, dove proporrà tutti i brani contenuti nel disco e alcuni pezzi tratti dalla sua prima produzione discografica “Riflessi”. «Mutamenti – racconta Nerolidio – è un album che contiene nove esperienze di vita, nove oggetti musicali in cui possiamo rispecchiarci e riconoscerci. Tratta temi importanti ma senza retorica e senza la presunzione di dare risposte: la musica è la vera protagonista, in ogni suo genere». “Mutamenti” contiene nove tracce, questi i titoli: “Mutamenti”, “Sciuri Sciuri”, “Isola felice”, “Non credevo capitasse”, “La grande pentola”, “Le cose semplici part II”, “Biciclette & miracoli”, “Tesa sul deserto”, “Vento”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it