Mutatis Mutandis
Sia che siate dei fan dai tempi delle Labelle o del suo caratteristico sound attuale, Nona vi fara muovere i piedi e lavorare la testa allo stessotempo. Nei brani Tea Party e Black Boys il groove è irresistibile ed i testi decisamente attuali. Una vigorosa interpretazione vocale, chitarre roventi, fiati killer, florilegi gospel e ritmi inarrestabili alimentano caustici attacchi alla politica ed al conservatorismoreligioso, all'avidità corporativa ed alla violenza tra neri. Ne risulta un album saldamente ancorato al suono R'n'B ed al soul, entrambi in versione vintage chiaramente, ma totalmente calato nel presente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it