La mutazione del male - Ettore Caruso - copertina
La mutazione del male - Ettore Caruso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La mutazione del male
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


“Ogni individuo è un potenziale esorcista dei propri demoni” e di demoni il piccolo Ettore ne ha affrontati molti. Passando da un istituto a un altro, trascorre la propria infanzia in strutture che negli anni Sessanta e Settanta utilizzavano metodi da regime detentivo, scoprendo a sue spese variegati e spaventosi volti della violenza. Ma "La mutazione del male" è anche un racconto di rinascita, di come la vita offra sempre una seconda opportunità, quella di saper vedere il mondo con occhi nuovi, non più ingenui ma ugualmente ricolmi di meraviglia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

132 p., Brossura
9788825500875
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail