Muti testimoni di una tragedia. Tracce e residuati di San Martino, Solferino e Medole. Nuova ediz.
"Muti testimoni di una tragedia" è il titolo di questo libro incentrato sui reperti militari personalmente ritrovati dall'autore sui campi di battaglia di Solferino e S. Martino. Com'è noto, nel giugno del 1859 questa zona fu teatro di una delle battaglie più sanguinose della Seconda Guerra d'Indipendenza, e di tutto il XIX secolo. In questi luoghi, su di un fronte di pochi chilometri, si scontrarono tre diversi eserciti e decine di migliaia di uomini.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it