My American Dream
Edizione in vinile
La raccolta di canzoni più feroce, più angosciosa e più sentita mai pubblicata dal nostro. Otto canzoni sottolineate da un commento politico rabbioso che getta uno sguardo critico sulla crisi di coscienza e cultura che minaccia di fare a pezzi il suo paese, l'album è il ritratto appassionato di Hoge, delle cose a cui tiene di più e le riflessioni su tutto ciò che la comunità rischia di perdere. Una delle più brillanti pubblicazioni alternative-country attuali.
...il boogie infernale di una Nikki’s A Republican Now dove sembra di ascoltare una parafrasi cow-punk delle New York Dolls di Jet boy, e in precedenza cimentandosi con rinnovata aggressività nel rock and roll vorticoso di Stupid kids e nell’epica sudista di una Southern Man in cui rispunta, tutt’altro che metaforica, la raucedine soul di Van Morrison (Buscadero Ottobre, 3 stelle)
Il suo sogno americano non contempla attenuanti per qualsivoglia sopraffazione e si esprime qui in otto canzoni esplicite e schiette che fanno riflettere e battere a tempo il piede. Bel disco (Rockerilla Ottobre)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it