My Covid. Come ho imparato a sperare nel futuro e a vivere meglio il presente - Giuseppe Cloza - ebook
My Covid. Come ho imparato a sperare nel futuro e a vivere meglio il presente - Giuseppe Cloza - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
My Covid. Come ho imparato a sperare nel futuro e a vivere meglio il presente
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«Ho deciso di raccontarvi questa mia storia, my covid, perché stiamo vivendo immersi in un clima cupo di incertezza, preoccupazione, paura e rabbia. Io invece vorrei raccontare e trasmettere tutto l'opposto. Non sono un virologo, né tanto meno un tuttologo. Sono uno qualunque, che un giorno si è svegliato malato ed è finito in ospedale, in un reparto covid. Ciò che mi è successo in quei 13 giorni lì dentro è sorprendente. Apre una grande speranza per il futuro. E mi ha anche insegnato (o forse, semplicemente ricordato) come vivere al meglio il presente. Lasciandomi con un sorriso al posto della paura. Spero che questa storia vi faccia lo stesso effetto» (Giuseppe Cloza).

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788809912120

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Cloza

Giuseppe Cloza

1965

Giuseppe Cloza, nato nel 1965, ha incontrato il Buddismo di Nichiren all’età di 16 anni. Una scoperta che gli ha cambiato la vita e l’ha portato a praticarlo attivamente e ad approfondirne gli insegnamenti. Nel 2001, con il desiderio di fornire un’introduzione utile a chiunque volesse avvicinarsi a questa filosofia di vita, ha scritto Felicità in questo mondo. Un viaggio alla scoperta del buddismo e della felicità (Ist. Buddista It. Soka Gakkai, 2013), best seller da anni nelle classifiche, con due milioni di copie vendute. Nel frattempo si è dedicato anche alla sua professione di consulente finanziario, da cui sono nati, fra gli altri, i titoli Banca Bassotti e, nel 2020, Bassa finanza. Come difendere i propri risparmi e scoprire di chi fidarsi...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows