My Favorite Songs
Edizione in doppio CD Digipack
Parlare di Simone Kopmajer significa parlare della cantante jazz austriaca di maggior successo internazionale dei nostri tempi. Con la sua voce espressiva e sensibile, Simone Kopmajer ha pubblicato 11 album e si è esibita per una fedele base di fan negli Stati Uniti, in Giappone e nel sud-est asiatico. Dopo essersi formata all’Università di Musica e Arti Drammatiche di Graz, nel 2000 ha debuttato negli Stati Uniti diventando subito celebre tra gli intenditori di musica jazz. I modelli di Simone Kopmajer erano le grandi voci del jazz e dello spettacolo americano come Ella Fitzgerald, Frank Sinatra e Jon Hendricks, anche se nel corso del tempo si è distaccata sempre più da queste influenze per trovare il proprio linguaggio musicale. Il suo suono si trova oggi a metà strada tra jazz, swing e pop raffinato. Questo album ripercorre il suo percorso musicale offrendo una selezione delle sue migliori registrazioni nei suoi quindici anni di carriera.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it