My Generation. Racconti di mille canzoni e un solo amore. Nel mese giusto e in quello sbagliato
In queste novelle c'è anima, non poca poesia, tanto sull'amore. Ma non solo. Gianfranco descrive le relazioni, i legami. Gli odi, il perdono, i rancori, il sesso, gli abbandoni momentanei, le crisi, gli addii e la genesi di nuovi amori. Le storie narrano una generazione musicale e scompongono le relazioni amorose del mondo di oggi. Vicende sentimentali che finiscono e storie che iniziano. Fratture, ricomposizioni, nuovi, sorprendenti amori. Amori etero e non. Amori interrazziali, Amori negati. Lacerazioni, persino la morte che interviene a dividere ma non a separare. Tutto ha un senso. Il mese, la canzone, il luogo, i personaggi.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it