My Life at 45
Edizione in vinile
Dati alle stampe tra l’estate del 2018 al gennaio 2020 dalla label britannica Jalapeno Records e firmati dal produttore e dj Simon Ward aka Dr Rubberfunk, i quattro 7″ della serie My Life At 45 vengono ora raccolti in un unico album che vede anche l’aggiunta di alcuni inediti.
Ward è ben noto tra gli appassionati per le sue produzioni tra soul, acid jazz e funk, con tre album all’attivo a proprio nome ed un infinità di partecipazioni e collaborazioni che ne ha consolidato la reputazione. Alcuni di questi collaboratori danno una mano anche in questa occasione: gli strumentisti Ben Castle, Jim Oliver, Jonathon James con i contributi vocali di Izo FitzRoy, Stephanie Whitelock e John Turrell – noto per le sue releases in coppia con Jonathan Scott Watson sotto la sigla Smoove & Turrell. Dalla doppietta iniziale, il contagiosissimo rhythm & blues di Boom e Pressure Cooker, al conclusivo strumentale – la liquida e languida Longshore Drift – un fuoco di fila di grooves trascinanti e di brillante musicalità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it