My Midnight Things
Edizione in vinile.
Dal 1983, il nome Lizzy Borden è stato sinonimo di musica Heavy Metal di alto livello, grazie ad album caposaldi del genere come “Love You To Pieces” e “Menace To Society”, che hanno dato al gruppo la fama di “versione HEAVY METAL della Alice Cooper band!”. Con “My Midnight Things” il gruppo riafferma il suo status, dando vita all’album più drammatico, commovente e cinematico della sua carriera, e uno dei lavori più essenziali del genere del 2018. Con l’ultimo lavoro uscito nel 2007, “Appointment with Death”, i fan hanno dovuto aspettare un po’ per ascoltare del nuovo materiale. Tra una vasta scelta di brani scritti in questo periodo, il polistrumentista si è preso tutto il tempo er creare la miglior musica possibile. La varietà del disco lo rende un capolavoro da ascoltare dall’inizio alla fine. Che ogni brano sia da considerarsi un singolo è la prova di quanto sia efficace questa nuova collezione. “My Midnight Things” è stato missato da Greg Fidelman (Metallica, Black Sabbath, Adele, U2) e masterizzato da Tom Baker (David Bowie, Rob Zombie, Marilyn Manson, Tom Petty).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it