My Name Is Doug Hream Blunt
Doug Hream Blunt ha imparato a fare musica all’età di 35 anni, partecipando a un corso organizzato da un insegnante di musica del liceo e da sua moglie in uno studiolo allestito nel loro garage. Dalla fine degli anni ’80 Doug ha scritto e inciso un album, “Gentle Persuasion”. Gli altri studenti del corso sono diventati membri della band di Doug, l’insegnante si dedicava ai vibrafoni e la moglie al basso. (Doug ha imparato a suonare la chitarra dal maestro, che per primo non sapeva suonarla, ma ciò ha permesso a Doug di dare sfogo al suo selvaggio stile). Oggi, la band di Blunt include Ariel Pink, Dam-Funk e Jamie Lidell, oltre a Dean Blunt che non solo ha preso il suo nome ma ha anche fatto della musica ispirata alle registrazioni di Doug. Luaka Bop spera di portare la musica di Blunt all’ascolto di un pubblico molto più vasto, con la realizzazione di “My Name Is Doug Hream Blunt: Featuring the Hit ‘Gentle Persuasion’”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it