My Other People
Senza una valutazione brutale del loro essere, i TV Priest non avrebbero mai realizzato il loro secondo album. Annunciati come il nuovo grande fenomeno del post-punk, si erano affermati come un gruppo sfrontato e acuto, carico di ira politica. Ovviamente c'era del vero in questo, ma era un vestito troppo pesante per le spalle di chi lo indossava, e lasciava poco spazio alla vera vulnerabilità. Quando Uppers arrivò nel pieno di una pandemia globale, raccolse le lodi della critica e dei fan per il suo "doppio linguaggio distopico". La tensione tra la paura esistenziale che nasce dalle costanti incertezze della vita e l'urgenza affermativa e catartica di cogliere l'attimo è al centro di My Other People, un ground zero in cui si è invitati a rimanere per un po', ma che alla fine porta solo verso l'alto e fuori. Per i TV Priest, si tratta di un seguito che li fa sentire veramente, propriamente loro; liberi da spavalderia, da inutili spacconate o da qualsiasi pressione da parte del pubblico per impegnarsi esclusivamente nel loro sound originale.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it