My Own Land's Sins: An Anthology of Victorian Poetry
There are more poets (90) than in most anthologies. The poems, some of which have never before been anthologised, are more modern, more socially oriented, better suited as instruments in a cultural-studies analysis of the Victorian era, at graduate and undergraduate levels. They are also more varied thematically than ever before, which should allow for a more complete perspective and a more profitable array of interpretations.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2015
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:200 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it