My Pharaoh, My King
Dalla bellissima copertina che effigia una sorta di Pharoah Sanders dotato di terzo occhio, ai contenuti exotici e liberi del disco, sorta di blend tra psichedelia misticheggiante e freeform jazz. Responsabili dell'opera il chitarrista Tony Pasquarosa ed il batterista John Moloney (Thurston Moore, Sunburned Hand Of The Man). Immaginate qualcosa che muove a cavallo tra il tardo Coltrane, Sandy Bull John Berberian. Spettacolo ed estasi pura.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it