My Way Home
Eli Paperboy Reed ha dato vita a un album che riesce ad essere altempo stesso classico e moderno. La traccia di apertura ‘Hold Out’ dà slancio ed energia atutto volume, incarnando l’atmosfera gospel più tradizionale secondo cui andrà tutto benefintanto che c’è fede. È un concetto che si instaura in tutto l’album, dalla title track ‘MyWay Home’ a ‘Tomorrow’s Not Promised’ a ‘Movin’, e riflette lo spirito risoluto di Reed difronte alle delusioni e alle avversità. In tutto il disco ci sono richiami alle radici della musicada chiesa, mentre canta della paura del diavolo in ‘The Strangest Thing’ e della dannazionein ‘Cut Ya Down’ (l’unica traccia non originale, imparata durante un’esibizione con i SilverLeaf Gospel Singers di Boston, fondati nel 1945). “My WayHome” rappresenta un ritorno alle origini soniche della carriera di Reed, ma è molto più diquesto: cattura l’essenza del suo sound. Un sound che, oltre tutto, è fatto di sentimento,energia e soul.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it