Myrtus Myth (Swamp Pearl Vinyl)
Kedr e Flaty hanno ulteriormente liberato l'impulso hauntologico che da tempo guida la sua produzione artistica. In alcuni punti, i fantasmi sono letterali, come nel singolo principale “Anna”, una vera e propria melodia anni '70 con batteria dal vivo, archi e melodie che ricordano i Fleetwood Mac dell'era Rumours. È la cosa più vicina a una canzone pop diretta di Livanskiy, un'ode toccante a un'amica perduta inondata da una nuvola di eco e dalla voce svettante di Kedr. In altri casi, i riferimenti sono più sottili: in “Purple Sadness”, i synth croccanti e la voce autotunata di Flaty evocano il cloud rap dei primi anni 2010, mentre “Agata Dreams”, una canzone electro-pop downtempo degli anni Novanta, si rifà alla pop star franco-canadese Mylene Farmer.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it