Testimonianza in chiave discografica di un mirabile concerto tenutosi all’interno della Miniera “ La Bagnada” a Lanzada, Valmalenco. Il duo trombone- percussioni è certamente una rarità e qui siamo al cospetto di due artisti d’eccellenza. Il riverbero naturale e le circostanze ambientali hanno certamente contribuito alla qualità di questa registrazione oltre ad un repertorio di brani originali molto efficaci. Beppe Caruso è ritenuto tra i migliori performer nazionali di trombone. Francesco D’auria, sommo batterista e percussionista, è tra i più originali interpreti di tutto ciò che emette suono o rumore: spesso suona strumenti di sua concezione e costruzione. Tra le altre cose è musicista che ha contribuito a perfezionare la tecnica costruttiva dello strumento “hang” di cui è anche uno dei più brillanti interpreti. Suggestivo!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it