n. 24. (Microstorie di architettura / Microhistories of architecture)
Numero curato da Manolo De Giorgi. Anno VII 24/4 dicembre 1985. Articoli: Marc Vellay: Agli estremi del mattone Nevada. David P. Billington: Funghi sotto i solai. Manolo De Giorgi: Un muro di 60, 200, 400 metri in vetro. Brian Brae Taylor: Aria nuova in Rue Cantagrel. Guido Zucconi: L'imperativo del capitolato. Christian Borngraber: dispute attorno a un pannello. Pierluigi Nervi: Piccole onde in ferro-cemento. Immagini in bianco e nero e a colori
4to. pp. 113. . Buono (Good). Fioriture diffuse (Heavy yellowing and age spotting). . .Venditore:
Informazioni:
<p>Numero curato da <strong>Manolo De Giorgi</strong>.&nbsp; Articoli di: Marc Vellay (Agli estremi del mattone Nevada), David P. Billington (Funghi sotto i solai), Manolo De Giorgi (Un muro di 60, 200, 400 metri in vetro), Brian Brae Taylor (Aria nuova in Rue Cantagrel), Guido Zucconi (L'imperativo del capitolato), Christian Borngraber (Dispute attorno a un pannello), Pierluigi Nervi (Piccole onde in ferro-cemento). Con illustrazioni in bianco e nero e a colori</p> <p>Direttore responsabile: Vittorio Gregotti</p> Cm 31x23. pp. 113. . Buono (Good). Fioriture diffuse (Heavy yellowing and age spotting). . .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1985
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it