Il n'y a qu'un pas
I Personal Trainer, sette apprezzati musicisti di Amsterdam, realizzano il loro album di debutto intitolato "Big Love Blanket". L'album segue i due eccellenti singoli di quest'anno e l'EP d’esordio "Gazebo" che è stato pubblicato a metà del periodo pandemico. Le dieci tracce di "Big Love Blanket" mostrano una giocosa diversità di suoni e influenze, per un'opera personale che è divertente, aperta e ricercata. Gli spettacoli dei Personal Trainer sono diventati dei rituali entusiasmanti, con canzoni che assomigliano più o meno a quelle di tutti i luminari dell'indie rock preferiti, inserite in salmi pop di grande impatto. Il delirio di suonare The Lazer per l'ennesima volta si elevava perennemente a fervore religioso. È comprensibile: è una canzone che attacca cose come l'inquietudine, la noia, la fatica o la vergogna con la caparbietà di un artista kamikaze.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it