Na Rua, Na Chuva, Na Fazenda
“Na Rua, na Chuva, na Fazenda” è un album storico del 1975 di Hyldon, una figura chiave della musica soul brasiliana. L'album cattura il vibrante spirito musicale degli anni Settanta e riflette l'influenza del movimento del potere nero. Con un mix di MPB, soul e funk, Hyldon ha dato vita al suo sound unico, collaborando con artisti influenti come Azymuth. Questo album ha guadagnato uno status di culto nel corso degli anni, assicurandosi un posto tra i dischi brasiliani più ambiti di tutti i tempi. Rimasterizzato dai nastri originali e stampato su vinile da 180 grammi. Questa uscita fa parte di una nuova serie di ristampe che includerà molti altri eccezionali classici brasiliani.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it