Nabad. Storie e pensieri di un anno nel Corno d'Africa
"Guardavo l'orizzonte e mi sentivo confuso, a disagio. Mi attraversavano brividi d'irrequietezza, d'insoddisfazione, come se cercassi qualcosa d'inafferrabile, di sfuggente; sentivo dentro di me un desiderio agitato crescere, e diventare ingombrante, fino a non darmi pace. Volevo partire per l'Africa..." Un mosaico di racconti, emozioni, sapori intensi, profumi e speranze composto a Gibuti, un minuscolo Stato del Corno d'Africa rinchiuso tra Somalia, Etiopia ed Eritrea. Ricordi di un anno vissuto in questo Paese, incendiato dal sole dell'equatore. Dedicato a tutti coloro che portano dentro al cuore il sogno dell'Africa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it