Nabari. Vol. 7
Al villaggio di Koga, una delle cinque potenze, è custodita la tecnica proibita Daya. Il fulcrl di Koga è l'istituto scolastico Alya. In occasione di un convegno per scambiarsi opinioni sul futuro del Nabari No Yo, le sue porte si sono aperte per accogliere i giovani provenienti da tutto il Nabari No Yo stesso, a prescindere che questi siano Lupi Grigi o gente di Banten. In realtà sono tutti alla ricerca di una miracolosa panacea, non priva di controindicazioni, ognuno con dei fini nascosti. Miharu e Yoite cercano la chiave per l'utilizzo dello Shinrabansho; Tobari vuole impedire che Miharu utilizzi la tecnica segreta; Raiko desidera guarire Gau, che lui stesso ha ferito con la spada; Kannuki, professore dell'istituto Alya, per ambizione; il comitato studentesco, invece, per guarire il loro preside malato. Chi riuscirà a impadronirsi del manoscritto della tecnica proibita?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it