Naga
Per Samara la vita non è mai stata semplice. Cresciuta senza una famiglia, guardata con diffidenza dagli altri abitanti del villaggio e trattata alla stregua di una bestia. Perché Samara non è come gli altri ragazzi della sua età e nessuno le ha permesso di dimenticarlo. Nelle sue vene scorre il sangue dei Naga, i crudeli uomini serpente che anni prima hanno quasi raso al suolo il villaggio. Soltanto dopo essere fuggita e aver incontrato la misteriosa Chiun la sua vita inizia ad avere un senso. E mentre intraprende il percorso che la porterà a scoprire tutte le sue abilità nascoste, nel lontano regno di Vanlint una creatura malvagia esige un tributo di sangue.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:22 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it