The Naked and the Dead
ANNAPURNA stampa l'intera produzione discografia di THE NAKED AND THE DEAD, una delle vere cult band della scena DARK WAVE. Esistiti per soli otto mesi nel 1985, The Naked And The Dead erano figure di culto nella fervente scena POST PUNK / PROTO GOTH di New York City. Il quartetto DEATHROCK, prevalentemente adolescenziale, mescolava linee di basso pulsanti, onde di chitarra scura e penetrante con taburi tribali e voce da sirena. Questa collezione contiene tutto il materiale del 1985, inclusi tutti i brani in studio del loro omonimo demo ("Taboo", "Cassandra", "Carousel" e "The Gate") e materiale live. Molto richiesti dai collezionisti GOTH & PUNK, il materiale dei The Naked and the Dead è la prima volta disponibile in CD ed in 2 EDIZIONI LIMITATE in VINILE.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it