BAIO è il progetto solista di Chris Baio, bassista dei Vampire Weekend, e pubblica l’album di debutto The Names per la Glassnote Records-Caroline (distribuzione Universal).
L’album, preceduto dalla prima traccia ‘Brainwash yyrr Face’, prende il nome da un romanzo di Don Delillo del 1982, è prodotto dallo stesso Baio ed esplora i temi dello spazio, dell’appartenenza, dell’identità e di trovare un posto nel mondo. Alcune di queste idee hanno preso forma dopo il suo recente trasferimento da New York a Londra, dove è stato colpito dall’immensa distesa del cielo, dallo spazio verde e dalla globalità della sua nuova città, elementi che pervadono il suono dell’album.
Chris Baio ha già pubblicato una serie di EP (‘Mira EP’, ‘Sunburn EP’) che hanno ottenuto un ottimo riscontro di critica da media del calibro di Pitchfork, Pretty Much Amazin, Spin, Past e molti altri.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it