Un altro importante recupero di storie scritte e realizzate da John Byrne, vulcanico autore assai popolare tra la fine degli anni '70 e l'inizio dei '90. Questo volume raccoglie i primi diciotto racconti di una serie dedicata al più antico personaggio della Marvel (creato ancor prima che nascesse la Marvel): Namor, il sovrano di Atlantide. In questo ciclo, Byrne fa muovere il protagonista in vesti e modalità d'azione ad esso nuove, allo scopo di difendere la salute e l'integrità dei mari non solo con la forza dei muscoli, ma anche con l'astuzia ed una inedita capacità impreditoriale. Non manca comunque lo spazio dedicato all'azione, nonché alla ricomposizione del presente eroico del personaggio con il passato a volte da alleato ed altre volte da ostile nei confronti delle popolazione di superficie. Il tutto con una magnifica resa nei disegni del suo geniale autore completo. Contenuto: Namor (v2) #1-18 [1990-1991]
Namor. Il sub-mariner
In questo storico ciclo, Namor si troverà alle prese con corporation e affaristi senza scrupoli, si riunirà agli Invasori, il gruppo con cui ha combattuto i nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale, dovrà difendersi in tribunale e svelare un mistero che riguarda Iron Fisi. Ad accompagnarlo in questa incredibile serie di avventure numerosi eroi, tra i quali i Fantastici Quattro, Iron Man, Capitan America e la Torcia Umana Originale. Il Re di Atlantide è coinvolto più che mai nelle vicende del mondo di superficie, e tra amori e battaglie, scoprirà alcune dure verità, sul mondo e su se stesso. Per i più giovani, è consigliata la supervisione di un adulto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paola Fois 12 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it