Nanà a Milano
"Nanà a Milano" di Cletto Arrighi è un ritratto vivace e spietato della borghesia milanese dell’Ottocento. Con ironia tagliente e una prosa incisiva, il romanzo ci porta nel cuore di una città in fermento, tra salotti eleganti e tensioni sociali, dove il progresso incontra il conformismo. Arrighi, con sguardo acuto, svela ipocrisie e contraddizioni di un’epoca che somiglia fin troppo alla nostra. Un’opera imprescindibile per chi ama la letteratura che racconta, provoca e lascia il segno.
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):08:34:14
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni