Nanairo Inko. Ara dai sette colori. Ediz. integrale. Vol. 1-7
Dietro il nome d'arte di "Ara dai sette colori" e una folta parrucca si nasconde un attore di talento, un maestro del travestimento che, alla fine dello spettacolo, ricompensa le proprie esibizioni derubando il pubblico. Ma qual è il segreto di questo ladro inafferrabile? E riuscirà Mariko Senri, la detective che gli dà la caccia, a dichiarargli il suo amore? Ogni avventura si ispira all'opera che il protagonista è chiamato a interpretare, dai drammi di Shakespeare al teatro d'avanguardia, da Pirandello ai classici del folklore giapponese.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it