Nancy & Lee Again
Light in the Attic Records è orgogliosa di presentare la nuova pubblicazione nella Nancy Sinatra Archival Series con la prima ristampa in assoluto del classico album del 1972 Nancy & Lee Again. Registrato durante una riunione del 1972 tra Nancy e l'enigmatico Hazlewood, l'album contiene alcuni dei duetti più duraturi e ambiziosi della coppia, tra cui l'epica "Arkansas Coal (Suite)", la sensuale "Paris Summer" e l'incredibilmente potente "Down From Dover", scritta da Dolly Parton. In parti uguali, audace, psichedelico, cinematografico e dolce, Nancy & Lee Again rivela con ogni brano una chimica naturale e senza tempo tra due artisti che sarebbero rimasti influenti per le generazioni a venire. Nancy & Lee Again è disponibile in diversi formati, tra cui vinile, CD, 8 tracce e digitale. L'LP in vinile, stampato presso Record Technology, Inc. (RTI), è presentato in una copertina apribile ed è accompagnato da un libretto di 20 pagine, che contiene una serie di foto provenienti dalla collezione personale della leggendaria cantante, attrice e attivista, nonché un'approfondita intervista con Nancy Sinatra, condotta dal co-produttore Hunter Lea, nominato ai GRAMMY® (disponibile anche nella confezione del CD). Tutti i formati sono stati splendidamente disegnati da Darryl Norsen di D. Norsen Design e includono due tracce bonus, "Machine Gun Kelly" (per la prima volta su vinile) e l'inedito "Think I'm Coming Down".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it