Nancy Wilson with Cannonball Adderley
Durante la sua carriera, la cantante Nancy Wilson è stata etichettata come interprete di blues, jazz, R&B, pop e soul, nonché "attrice consumata" e "intrattenitrice completa". Il titolo che preferiva, invece, era "stilista di canzoni". Nel 1960 e nel 1961, ha partecipato a due LP collaborativi orientati al jazz: uno con il sassofonista contralto Cannonball Adderley e l'altro con il pianista George Shearing. Entrambi gli album alternavano brani vocali e strumentali. Questa edizione speciale raccoglie tutti i brani vocali di Wilson da quegli album, che hanno ricevuto recensioni entusiastiche e successo commerciale. Stampa audiofila in edizione limitata su vinile da 180g..
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it