Un bellissimo libro che si legge tutto di un fiato. Il bassotto che di indole vive in simbiosi con il proprio padrone, ha percorso con lui tutte le preoccupazioni di un momento così difficile e ha scoperto il significato di alcune parole che forse anche noi non eravamo pronti a scoprire. Una lettura semplice ma che solleva tutte le preoccupazioni che questa pandemia ha acceso nelle nostre menti:il lavoro, la salute, i rapporti umani, la solitudine.... Un ringraziamento speciale alla scrittrice che mi ha emozionato scegliendo il mio bassotto John Lennon per la sua copertina
Nano il bassotto e il diario della sua quarantena. #andrà tutto bene!
Nano è un bassotto, e come tutti i bassotti che si rispettino ha un bel caratterino. È innamorato del suo umano e per lui farebbe qualunque cosa. A volte però, è un po' permaloso. Ma persino il suo cuore impavido verrà messo a dura prova, dovrà scontrarsi con una nuova realtà che interessa non solo il suo piccolo mondo, ma tutti, e che si chiama "Quarantena". Scoprirà parole nuove, sentimenti nuovi, e che il "virus dell'amore" può essere più forte di qualunque altra cosa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it