Napoleone nelle opere de' pittori, degli scultori, degl'incisori. Traduzione autorizzata, con prefazione, note ed appendice dei traduttori
Milano, Tipografia del Corriere della Sera, In-4°, pp. VIII, 396, legatura del tempo m. percallina rossa con titolo in oro al dorso. 456 incisioni e 44 facsimili di autografi n.t. e f.t. Bell'esemplare. Prima edizione italiana di Napoléon raconté par l'image d'aprés les sculpteurs, les graveurs et les peintres (Paris, 1895), bell'albo di iconografia napoleonica dalla nascita sino alla morte a Sant'Elena, dono agli abbonati del "Corriere della Sera".
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1896
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it