NapoletAnima. Il racconto di un mondo: il mio...
Il libro tenta semplicemente di tradurre in versi alcuni stati d'animo napoletani: dai ricordi alla fede, da Napoli all' "Ammore", tutto in questa città viene vissuto in un modo “Altro”. C'è poco da fare, Napoli e lo stato d'animo dei suoi abitanti non saranno mai catalogabili, perché sono convinto che in essi alberghi una scintilla di poesia, introvabile altrove. Non per meriti individuali, bensì per la fortuna di vivere in una città che, anche nella notte più buia, è in grado di alleviarti il peso dell'anima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it