Napoletano, ma non troppo
“Napoletano, ma non troppo” trasmette quel senso di napoletanità che appartiene un po’ a tutti i napoletani, ma che spesso viene utilizzata in maniera negativa senza rendersene conto. Lo scopo di questa narrazione è quella di far sì che il personaggio in questione riesca a trasmettere quella capacità nel superare i diversi ostacoli che la vita gli impone ogni giorno, senza però farsi troppo problemi, accogliendo ogni tipo di “disgrazia” in maniera ironica, consapevole che la soluzione ad ogni suo problema potrebbe essere nascosta dietro ogni angoletto della sua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows