Naranjas sobre la nieve
Israel è quello che si suol dire un bambino prodigio, un vero portento che l’etichetta spagnola Karonte ha deciso di incoraggiare e valorizzare. Nato a Toledo poco più di diciotto anni fa, Israel è già diventato un “crooner” del flamenco: canta, balla, suona la chitarra e il pianoforte come se fosse un veterano, un artista di esperienza. “Naranjas Sobre La Nieve”, il suo primo album, è la sua lettera di presentazione al grande pubblico e ha uno sponsor d’eccezione: Pedro Ojesto, una delle più importanti personalità del flamenco contemporaneo. In questo album troviamo l’essenza stessa del flamenco con i suoi canti e le sue melodie fuse a un pop melodico e intrigante. Tredici brani o, meglio tredici paesaggi sonori, accomunati dalla magnifica voce di Israel.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it