Narc. Analisi di un delitto di Joe Carnahan - DVD
Narc. Analisi di un delitto di Joe Carnahan - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Narc. Analisi di un delitto
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Nick Tellis, un poliziotto della narcotici, è riuscito ad uscire dal tunnel della droga. Il dipartimento lo reinserisce nella squadra per indagare sul misterioso omicidio di un poliziotto morto in servizio. Al suo fianco Hanry Oak, il suo partner di sempre. Tellis scopre che Oak è coinvolto in questo brutto affare. Più Tellis si avvicina alla verità e più si trova in una trappola dalla quale è difficile uscire.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Mastro Web Store
Mastro Web Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2002
DVD
8026120165193

Informazioni aggiuntive

  • Dall'Angelo Pictures, 2008
  • DNC Home Entertainment
  • Versione prima uscita
  • 102 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • 1,85:1 Wide Screen
  • trailers; interviste

Conosci l'autore

Foto di Ray Liotta

Ray Liotta

1954, Newark, New Jersey

Propr. Raymond L., attore statunitense. Per anni nel cast di una soap opera televisiva, coglie la sua grande occasione cinematografica con Qualcosa di travolgente (1986) di J. Demme, al fianco di M. Griffith. Dopo L'uomo dei sogni (1989) di P.A. Robinson, ottiene il ruolo del mafioso protagonista di Quei bravi ragazzi (1990) di M. Scorsese, ricevendo unanimi consensi. Detenuto ribelle in Fuga da Absolom (1994) di M. Campbell, indossa spesso la divisa del poliziotto da Abuso di potere (1992) di J. Kaplan a Cop Land (1997) di J. Mangold e John Q (2001) di N. Cassavetes. Attivissimo, anche se solitamente sacrificato in parti secondarie, nel 2001 interpreta Blow di T. Demme, Hannibal di R. Scott e la commedia Heartbreakers - Vizio di famiglia di D. Mirkin, mentre nel 2003 è un sedicente poliziotto...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail