L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dove sta la verità? Nell’esperienza e nel materialismo o nella spiritualità e nella riflessione sui concetti? Nell’artista o nel pensatore? In Narciso o in Boccadoro? E se non fosse negli estremi? Se fosse nell’esatta metà tra queste due tendenze, tra queste inclinazioni? Il materialismo può sublimarsi con l’arte e il pensiero può diventare esperienza nell’amicizia. Questo libro parla di due viaggi: di chi resta e chi parte, di due rette parallele, ma che si rincontrano, perché riconoscono la loro parte mancante, senza rinnegare se stessi, tornando parallele, ma esse anche se all'infinito sanno di rincontransi. Quanto amore c'è nel comprendere l'altro e lasciarlo andare perchè non si rinneghi? In questo libro delicato, dai dialoghi sublimi, i punti di riflessione sono molteplici e su ogni capitolo, su ogni argomento viene lasciato un seme perché germogli nella mente e nel cuore del lettore. Questo libro mi è parso così pregno di significato, così sfaccettato che non basta una recensione per analizzare ogni suo aspetto. Quello che posso dire è goderselo come un piatto prelibato, da gustare a piccole dosi, per sorbirne tutto il sapore e lasciar tempo al piccolo seme di riflessione in ogni capitolo di crescere e dare frutto, così da avere nella mente una foresta ricca di pensieri e un cuore che sappia cogliere la preziosità dell’amicizia e quel tanto di Narciso con quel tanto di Boccadoro, vivendo così una vita piena di significato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore