Narciso in frantumi. Effetti della pandemia sull'ordine del mondo
Atti del seminario dell'agosto 2021 tenuto a a San Gimignano sugli effetti della pandemia che stava (e sta) ammorbando l'intera umanità a livello planetario. Sociologi della religione, storici, scienziati, esperti di comunicazione analizzano le conseguenze di questo evento totalmente nuovo e inquietante sulla fragilità umana sia a livello individuale che sociale, con particolare attenzione ai risvolti religiosi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it