Narrazione dei quattro viaggi intrapresi da Cristoforo Colombo per la scoperta del Nuovo Continente dal 1492 al 1504. Vol. II: Terzo e quarto viaggio. Corredata di varie lettere e d
Prima versione italiana di F. Giuntini. Prato, Fratelli Giachetti 1841, un vol. di 2, cm.16x25,5, pp.459, 1 , doppio ritratto inciso all'antip., due cartine e una tavv. ft. incise, rileg. coeva in mezza pelle, piatti in carta marmorizzata, titoli r fregi
Venditore:
Informazioni:
Prima versione italiana di F. Giuntini. DISPONIBILE SOLO VOLUME SECONDO DI DUE. Prato, Fratelli Giachetti 1841, un vol. di 2, cm.16x25,5, pp.459,(1), doppio ritratto inciso all'antip., due cartine e una tavv. ft. incise, rilegatura coeva in mezza pelle, piatti in carta marmorizzata, titoli r fregi in oro al dorso. Coll. Raccolta di Viaggi dalla Scoperta del Nuovo Continente fino a' Dì Nostri, t. II.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it