Diciamo che si poteva fare molto di più... lo scopo dell'autore è quello di descrivere il fenomeno "Naruto" analizzandone personaggi e trame però a mio avviso il risultato non è molto soddisfacente. Se, infatti, si conosce già la trama (del manga o dell'anime) si riesce a seguire il filo del discorso al contrario se non si ha nessuna idea di questa storia allora meglio lasciar perdere, non si capiscono bene i personaggi e si finisce per non apprezzare la trama. Diciamo che è un testo per fan della serie che desiderano un nuovo punto di vista o qualche dettaglio in più.
Naruto. Un giovane ninja contro gli spiriti del male
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it