Libro Nascita e avvento del fascismo dal 1918 al 1922. vol. I-II Angelo Tasca
Libro Nascita e avvento del fascismo dal 1918 al 1922. vol. I-II Angelo Tasca
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nascita e avvento del fascismo dal 1918 al 1922. vol. I-II
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Vol. due in-16° pp. a numeraz. continua XVI-608, bross. edit. ill.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2567834007271

Conosci l'autore

Foto di Angelo Tasca

Angelo Tasca

Angelo Tasca (Moretta, 19 novembre 1892 - Parigi, 3 marzo 1960) è stato un politico, scrittore e storico italiano. Già socialista, fu tra i fondatori del Partito Comunista d’Italia, da cui fu espulso nel 1929. Emigrato in Francia e dirigente socialista, divenne un importante funzionario del regime di Vichy e, tuttavia, sotterraneo collaboratore della Resistenza belga e francese. Nel secondo dopoguerra si distinse per il suo acceso antistalinismo. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it