La nascita della modernità - Giorgio Cortenova - copertina
La nascita della modernità - Giorgio Cortenova - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La nascita della modernità
Disponibilità immediata
70,00 €
70,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Da Boecklin a De Chirico, da Klee a Kandiskij, dalla Secessione alle Avanguardie. L'universo delle Arti - Monaco 1896/1914. Catalogo di mostra, 5 luglio-3 novembre 1996. Testi di Mauro Corradini, Roberto Lambarelli, Reto Niggl, et al. Circa 300 capolavori riprodotti in tavole in nero e a colori. Testo in italiano e tedesco. 8vo. pp. 460. Perfetto (Mint).. Sul crinale dei due secoli però a Monaco, laddove più forte era l'attrito con il secolo che moriva e più conturbante l'esordio del secolo nuovo. La mostra allestita a Palazzo Forti è frutto di due anni di ricerche nei più importanti musei tedeschi, da Monaco a Francoforte, Norimberga, Stoccarda, ma anche Zurigo, Milano, Venezia, Berna e Mosca.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Da Boecklin a De Chirico, da Klee a Kandiskij, dalla Secessione alle Avanguardie. L'universo delle Arti - Monaco 1896/1914. Catalogo di mostra, 5 luglio-3 novembre 1996. Testi di Mauro Corradini, Roberto Lambarelli, Reto Niggl, et al. Circa 300 capolavori riprodotti in tavole in nero e a colori. Testo in italiano e tedesco</p> 8vo. pp. 460. . Perfetto (Mint). . . . <p>Sul crinale dei due secoli; però a Monaco, laddove più forte era l'attrito con il secolo che moriva e più conturbante l'esordio del secolo nuovo. La mostra allestita a Palazzo Forti è frutto di due anni di ricerche nei più importanti musei tedeschi, da Monaco a Francoforte, Norimberga, Stoccarda, ma anche Zurigo, Milano, Venezia, Berna e Mosca.</p>

Immagini:

La nascita della modernità

Dettagli

460 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560025277170
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it