Natale all'Ambrosiana
In questo volume Gianfranco Ravasi firma un augurio natalizio diverso e originale, tracciato in due momenti. Nel primo si evoca quella notte sulla scia di poche battute del testo capitale per la sua conoscenza, i 176 versetti dei Vangeli dell'infanzia di Gesù secondo Matteo e Luca; in un secondo momento si vuole preparare un originale cartoncino d'auguri con una sequenza di immagini attinte al tesoro artistico della Biblioteca Ambrosiana, inaugurata a Milano l'8 dicembre 1609 dal cardinal Federico Borromeo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it