Natale, conto alla rovescia! Il metro della mia famiglia. Ediz. illustrata. Con gadget
Togliendo i punti metallici che fermano le pagine del libro, si ottengono i fogli per costruire un poster che nei giorni dal 1 dicembre al 6 gennaio aiuta i bambini (età prescolare) a percorrere il cammino della stella fino all'Epifania, con alcune attività e, ogni giorno, una figurina da incollare. Dopo il 6 gennaio, girando il poster si ottiene un metro per misurare l'altezza dei membri più piccoli della famiglia. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it