«Il Natale dell’uomo molto vecchio» e altre storie. Assurde, irreali, surreali e sempre impossibili, per sorridere, commuoversi e pensare
La prima storia dal sapore Natalizio, vede protagonista un uomo molto vecchio, l'ultimo a provare ancora sentimenti buoni, che viene escluso dal pranzo di Natale. Il finale felicemente surreale può rendere il libro un simpatico ed economico regalo, in occasione delle festività di fine anno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it