Questa fiaba è davvero unica nel suo genere ed è piaciuta a tutti i bambini a cui l'ho proposta. Parla di un natale diverso, dove l'invidia e la cattiveria vogliono prevalere sull'amore e il rispetto. Davvero interessante il messaggio finale, molto educativo per i bambini. Belle anche le illustrazioni.
Il Natale è in pericolo
Riuscirà Babbo Natale anche quest'anno a rendere tutti felici? Potrete scoprire tutto ciò attraverso le parole e i disegni di questo libro, che vi porteranno con l'immaginazione in Lapponia, nel fantastico villaggio di Babbo Natale, in un mondo dove maghi ed elfi fanno da protagonisti e la neve è il contorno magico dell'atmosfera che si respira. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:29 agosto 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it