L allegra brigata si trasferisce in America e ci fa divertire con le sue esilaranti avventure….risate garantite
Natale a New York (1 DVD)
A New York si intrecciano le vicende di vari personaggi. Il giovane chirurgo Filippo Vessato ha ottenuto dal terribile primario professor Benci solo quattro giorni per sposarsi. Il primario gli chiede di consegnare un regalo di Natale al figlio, studente modello all'università di New York. Arrivato all'università, Vessato scoprirà che il ragazzo è un vero fannullone e come se non bastasse è in arrivo proprio Benci in persona. Lillo, ex cantante di piano bar, ha sposato Milena, una delle donne più ricche d'Europa. Il contratto matrimoniale prevede che Lillo si impegni a non tradirla mai, pena il divorzio immediato e neanche un soldo di alimenti. Dopo vent'anni di fedeltà Lillo incontra Barbara ed è subito passione irresistibile. Anche Barbara ha sposato un uomo ricchissimo, con analogo contratto matrimoniale, quindi potrebbe essere l'amante ideale. Ma Barbara s'innamora di Lillo a tal punto da volerlo sposare cercando di incastrare il marito con la sua amante per poterlo lasciare, conservando almeno metà del patrimonio. Tra equivoci, sotterfugi e trabocchetti, Lillo cerca di salvare la sua situazione agiata mettendo continuamente in guardia il marito di Barbara.
-
Titolo originale:Natale a New York
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Filmauro, 2008
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Surround)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luisa 07 gennaio 2025Risate
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it